In questa pagina trovate informazioni e notizie legate principalmente alla mia attività di regia documentaria e cinematografica, ma anche scritti, riflessioni, diari di viaggio, appunti.

Laguna Sud - borse di studio per il laboratorio

Due borse di studio per il Laboratorio di cinema documentario con Agostino Ferrente e Andrea Segre

Il cinema non è un mestiere solo per ricchi... o non dovrebbe esserlo!
ZaLab, Apollo 11 e 100 Autori hanno deciso di mettere a disposizione due borse di studio da 350 euro l'una da destinare a due persone che vogliono partecipare al Laboratorio "Amori e giochi tra calli e canali" e che per potervi partecipare devono sostener delle spese rilevanti (viaggio, vitto, alloggio e simili)
Per richiedere la borsa è sufficiente iscriversi al laboratorio allegando al materiale necessario all'iscrizione una lettera in cui il richiedente spiega quali spese verranno coperte dall'eventuale borsa. I due destinatari della borsa saranno selezionati entro il 24 agosto dagli organizzatori del laboratorio.
Per coloro che avessero già inviato la domanda di iscrizione e volessero richiedere la borsa possono reinviare la domanda aggiungendo la richiesta e specificando nell'oggetto "Integrazione a iscrizione già inviata". La scadenza rimane per tutti il 21 Agosto alle 24.00.